giovedì 16 novembre 2023

Qualche volta ritornano

Walter Mazzarri (1961) è stato un ottimo allenatore, infatti è arrivato a dirigere la squadra dell'Inter, ma dopo e fin qui non è riuscito a ripetersi, perciò la scelta di assumerlo al Napoli da ora al termine del campionato non mi sembra buona. Del Napoli m'importa poco e nulla, comunque auguri a Mazzarri e congratulazioni al suo "portafoglio".

(9 xii) Il Napoli di Mazzarri ha vinto a Bergamo, ma ha perso a Madrid, in casa con l'Inter e a Torino con la Juve. Ha fatto 4 goal e ne ha subiti 9. Al di là di questi numeri spietati - v. anche 3 punti in 4 partite - la squadra gioca bene e sembra rinfrancata. Purtroppo l'africano mascherato non è esplosivo come l'anno scorso, e Kvara pare normalizzato. Ieri a Torino ha sbagliato un goal che era quasi fatto. Il Napoli può comunque sperare di entrare in Ch. League anche l'anno prossimo, e di giocarsi ancora l'edizione di quest'anno, senza contare la coppa Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Allegri

  Ho appreso ieri, seguendo Roma Milan, che Allegri è il secondo allenatore in Italia nella classifica delle vittorie, dopo Trapattoni. Si t...