Roberto Mancini non ha "tradito" nessuno e farebbe bene a querelare chi dice o scrive che lo ha fatto ... ha dato le dimissioni, del resto accettate, per motivi suoi ... e sia pure che magari in Arabia lo copriranno di milioni ... formare una squadra decente in Italia fatta di "italiani" è diventato difficile ... perché non lo so ... anche i tedeschi, gli inglesi, gli spagnoli hanno stranieri a iosa nei loro campionati, eppure ... i francesi hanno forze postcoloniali ... gli argentini hanno vinto il mondiale .. il calcio italiano è imbrocchito ...
(28 Agosto) Se è vero che per allenare i calciatori sauditi Mancini sarà pagato dai 25 ai 30 milioni all'anno per tre anni e che avrà dei fringe benefits principeschi non capisco chi lo critica o lo sfotte. Con tre anni di lavoro assicura a se stesso, ai suoi figli e ai figli dei suoi figli una vita florida, ricca, e si toglie dal paniere di rospi che è il calcio nazionale italiano.
(21 Ottobre) Leggo che però in caso di esonero Mancini perderebbe i tanti milioni di cui sopra, diversamente da quanto avviene in Italia, dove certe società hanno più di un allenatore da pagare fino alla scadenza del contratto - se l'esonerato non trova un'altra squadra. Ciò significa che Mancini ha puntato su se stesso, ha scommesso sulla propria bravura. Fin qui ha ottenuto solo un pareggio in quattro partite.
Nessun commento:
Posta un commento